Termini e condizioni

Introduzione

InDolomiti è un sito di promozioni e pubblicità, proprietà di FreeRooms International - Numero società 9855720 registrata in Inghilterra e Galles.

Il solo intento di inDolomiti.com è di diffondere, sull'insieme dei suoi media, annunci di strutture per vacanze. InDolomiti.com non interviene in nessun caso nel momento della ricerca o nella transazione di affitto.

Diffusione degli annunci

Messa in relazione

Il proprietario tratterà come meglio crede con il vacanziere di sua scelta senza l'intermediazione di inDolomiti.com. Egli si impegna a non utilizzare, soprattutto a fini commerciali e/o di marketing, le informazioni che inDolomiti.com potrebbe conoscere su un membro.

Obbligo del proprietario (l'inserzionista)

  • Garantisce la veridicità della sua identità come da descrizione fornita.
  • Si impegna a tenere aggiornato il suo calendario direttamente sul suo spazio membro previsto a questo scopo su inDolomiti.com e a cancellare a mano a mano i periodi affittati, in caso contrario, inDolomiti.com si riserva il diritto di non diffondere più l'annuncio.
  • Si impegna a fornire almeno una foto che mostra l'interno o le facciate esterne dell'alloggio e certifica che le foto rappresentano fedelmente l'alloggio da affittare.

Controllo del contenuto

  1. Per informazione, tutti gli annunci sono inseriti direttamente dai proprietari. Solo le immagini ed i video sono visionati dal nostro staff al solo scopo di rispettare la legislazione in materia di protezione delle persone. InDolomiti.com si riserva il diritto di rifiutare ogni annuncio, foto, video o link ipertesto che giudicasse incompatibile con la sua attività o che fosse suscettibile di generare lamentele da parte di terzi.

Dopo verifica, inDolomiti.com si riserva altresì il diritto di ritirare un annuncio o una foto che sono stati oggetto di lamentele da parte di terzi e l'abbonamento rimarrà acquisito da inDolomiti.com. Se in seguito ad un soggiorno presso un alloggio, un vacanziere ha riscontrato una mancanza d'informazioni essenziali o che un'informazione pubblicata su un annuncio non corrisponde a realtà, può segnalarlo ad inDolomiti.com e dare la sua valutazione mediante il suo spazio membro previsto a questo scopo, che sarà visibile dai vacanzieri senza che questo comporti alcuna procedura quanto contenuto nell'annuncio è responsabilità esclusiva del proprietario, e quest'ultimo s'impegna espressamente a sollevare inDolomiti.com da ogni responsabilità nei confronti di terzi.

Errore di contenuto

In caso di lamentele per motivi di errore nella presentazione del contenuto di un annuncio inDolomiti.com come un errore legato allo sviluppo informatico o alla traduzione inDolomiti.com non dovrà essere ritenuto responsabile se non per l'ammontare della tariffa dell'annuncio pagata dal proprietario.

Durata di pubblicazione

La pubblicazione di un'offerta d'affitto inizia dopo il ricevimento del pagamento della formula di abbonamento scelto e/o in data di convalida iniziale dell'annuncio da parte del nostro servizio di pubblicazione.

Durata di pubblicazione

La pubblicazione di un'offerta d'affitto inizia dopo il ricevimento del pagamento della formula di abbonamento scelto e/o in data di convalida iniziale dell'annuncio da parte del nostro servizio di pubblicazione.

La pubblicazione si termina automaticamente alla fine del vostro abbonamento. Non è previsto il tacito rinnovo.

Modifica dell'annuncio da parte del proprietario

Se accedete al formulario di modifica della descrizione della vostra offerta, o di aggiunta/cancellazione di foto, il vostro annuncio potrebbe non essere più momentaneamente disponibile on line causa convalida da parte dei nostri servizi ( termine medio di 5 giorni lavorativi). Questa interruzione temporanea di pubblicazione non dà diritto ad un prolungamento del vostro abbonamento. Il proprietario può ritirare in ogni momento il suo annuncio, ma l'abbonamento resterà acquisito da inDolomiti.com.

Link ipertestuale verso pagine personali

Accesso al sito Internet

Il sito di inDolomiti.com è accessibile 7giorni su 7 e 24h/24, salvo i casi di forza maggiore e periodi di manutenzione. Se un problema tecnico rende impossibile l'accesso ai servizi, inDolomiti.com si impegna a fare del suo meglio per mettere in atto tutte le soluzioni tecniche possibili affinché l'accesso ai servizi sia ristabilito. InDolomiti.com ha un'obbligazione di mezzi e non dovrà essere ritenuta responsabile delle conseguenze dovute ad un'eventuale interruzione dei servizi indipendente dalla sua volontà.

Copyrights e notificazioni

I contenuti pubblicati su inDolomiti.com sono protetti da copyright. E' vietata qualsiasi copia. Utilizzando o continuando ad utilizzare inDolomiti.com, esprimete il vostro consenso nei termini e condizioni del presente impegno di responsabilità. InDolomiti.com si riserva il diritto di modificare a propria discrezione, i termini di tali condizioni generali e v'invita a rileggerli regolarmente.