Il Dolomiti Hotel ADLER Carezza si trova in ottima posizione su 1.400m sopra il livello del mare in mezzo al fitto bosco di abeti rossi della foresta del Latemar. L'Hotel sorge proprio accanto al rio 'Pukolin'. Di fronte all'ADLER vi sono diversi percorsi che portano in quota più elevate e per raggiungere le vette delle Dolomiti del Catinaccio e del Latemar vi sono degli impianti di risalita a poca distanza. Raggiungerete con facilità le ns. vette incluse nel patrimonio naturale dell'UNESCO Dolomiti sind dal 2009.
Davanti all'hotel fermano i mezzi pubblici all'omonima fermata. Durante il giorno vi sono collegamenti frequenti per gli impianti di risalita a Carezza (5 minuti di autobus, oppure 2,5km di distanza). Inoltre dall'Hotel partono diverse escursioni per il trekking e le vie ferrate.
L'hotel dispone di un accogliente bar, un ottimo ristorante dove mamma è lo chef, un salotto con biblioteca, sala riunioni (fino a 20 partecipanti), WiFi gratuito in tutto l'hotel, una nuovissima zona benessere con sauna classica finlandese con vista panoramica, un bagno di vapore con aromaterapia, una doccia rilassante e sedie a sdraio nella sala relax. Durante l'estate c'è inoltre una terrazza soleggiata con vista sulla bosco e il torrente di montagna adiacente.