Belluno, una perla nel cuore del Veneto

 Belluno e la sua provincia si trova nella zona settentrionale del Veneto, ed è circondata dalle meravigliose Dolomiti. Una vacanza a Belluno sarà sempre stupenda e questo in ogni stagione dell’anno.

Non per nulla, la circostante splendida natura è in perfetta armonia con la cultura, la storia e l’arte di questa terra. Dunque, tutto ciò fa di Belluno una delle più rinomate e frequentate mete turistiche italiane.

In questi luoghi, il turista sarà proiettato in paesaggio fiabesco, ove rifulgano di candore bellezza e imponenza boschi silenziosi, splendide vallate, solenni montagne e numerosi ameni borghi e villaggi.

Belluno e la sua provincia offrono la bellezza delle Dolomiti, opera grandiosa realizzata da madre natura, una ineguagliabile artista. Le Tre Cime di Lavaredo, il Monte Civetta, il Monte Antelio e il Massiccio della Marmolada, permettendo di ammirare dei paesaggi che sono di una bellezza straordinaria.

Pareti rocciose a ridosso di grandi vallate, laghi che durante la stagione estiva si tingono di un intenso blu, torrenti e fiumi, cascate che in inverno sono coperte da una coltre di candida neve.

Tutto ciò rende unico Belluno e la sua provincia, una meta turistica apprezzabile in ogni momento.

Come poi dimenticare il vasto patrimonio artistico, storico ed enogastronomico?

Comelico - Sappada Loc. Cima Canale Valvisdende, 32045 Santo Stefano di Cadore

L'Albergo Gasperina è situato in posizione panoramica nel centro della magnifica Valvisdende, un luogo incantato nelle valli dolomitiche, oasi micologica e floreale ideale per una vacanza all'insegna della natura, sport e divertimento.

da 28 € euros
Aggiungi alla lista Dettaglio › per le richieste non vincolanti