Benvenuti all' Albergo alla Torre. Gestito da più di 50 anni dalla famiglia Polla, l'hotel offre un'atmosfera serena e accogliente. Un ambiente creato e gestito per coniugare felicemente un piacevole soggiorno.
L’Imperial Grand Hotel Terme, un tempo storica dimora estiva della famiglia imperiale austriaca, è oggi un lussuoso albergo in stile liberty e un rinomato centro di cura termale, circondato dal secolare Parco Asburgico, nel cuore verde del Trentino.
L'Hotel Albergo Antica Rosa di Levico Terme, garantisce ad ogni suo Ospite una esclusiva vacanza a Levico Termecircondato dalle dolci montagne dellaValsugana e del Trentino e sulle rive del romantico Lago di Levico.
Circondati da una cordiale ed attenta ospitalità e dalla calda atmosfera di un ambiente semplice e familiare vi sentirete come a casa vostra, "viziati e coccolati" con discrezione, liberi di dedicarvi in pieno relax e tranquillità alla vostra vacanza.
Andrea e Ugo Galvan ti danno il benvenuto al BellaVista Relax Hotel, sperando di poterti ospitare prossimamente all’Hotel Levico Terme BellaVista Relax Hotel, storica località turistica “quattro stagioni” della Valsugana.
La pensione Flora nasce nel 1958 dai proprietari Vittorio e Lina, nel tempo con passione e dedizione quella piccola struttura si è trasformata fino a diventare l'attuale Hotel Villa Flora, gestito ancora oggi dalla famiglia Acler.
L’Hotel Lucia si trova nella cittadella termale di Levico Terme, in Valsugana, nel cuore delTrentino. Da tre generazioni abbiamo il piacere di accogliere i nostri ospiti in un’atmosfera famigliare e in un paesaggio naturale generoso.
Gestito con semplicità e cortesia dalla famiglia Roner è il luogo ideale
dove trascorrere una vacanza in completo relax o all'insegna dell'avventura.
Lasciatevi conquistare dal silenzio, dai colori della natura, regalatevi paesaggi di poetica bellezza, dai profumi ormai dimenticati, dai sapori di antica tradizione ed una stretta di mano da chi ha fatto dell’accoglienza un vero e proprio mestiere di vita.
L'Hotel Tomei si trova nel comune di Vattaro, in provincia di Trento, a circa 700 metri di altitudine, sull'Altopiano della Vigolana, Alta Valsugana. Dista 13 km dalla città di Trento e pochi km dai laghi di Caldonazzo e Levico.