Trentino, tra castelli, valli, laghi ed alte montagne
Il Trentino propone sempre fantastiche soluzioni, perfette per ogni stagione dell’anno. Fiumi, laghi, montagne, città d’arte, incredibili paesaggi e una più che apprezzabile tradizione enogastronomica.
Questi sono gli ambasciatori delle bellezze che offre il Trentino. Una vacanza in Trentino, quindi, sarà sempre all’insegna del divertimento e del relax, a piedi, a cavallo, in bici oppure sugli sci.
Incantevoli paesaggi che non smettono mai di stupire, aspettano il turista in Trentino. Dall’arte alla natura, questa regione ha saputo mantenere intatte quelle che sono le proprie tradizioni, come pure il suo vasto patrimonio culturale, storico e artistico.
Un territorio che è costellato dalla presenza di antichi castelli, di storici palazzi e incredibili opere d’arte. Una ricchezza e una varietà che potrà anche essere ammirata a Trento.
Racchiusa nelle sue montagne, il Trentino ha preservato una tradizione gastronomica quasi immutata, piatti che potranno essere degustati nei numerosi agriturismi e ristoranti. In ogni stagione dell’anno, quindi, in Trentino si potrà passare uno stupendo periodo di vacanze, allietato anche dalle numerose feste di carattere folcloristico ove musiche, suoni e colori sono legati alle tradizioni popolari trentine.
Incastonato ai piedi delle Dolomiti di Brenta, il camping Faè gode di una posizioneunica che rappresenta il valore impagabile di questa struttura a cui si aggiungel’amore e la dedizione con cui i proprietari hanno saputo unire tradizione e modernità.
Dimenticate lo stress e scoprite il piacere di essere coccolati.
La piccola dimensione è vincente. Soprattutto quando si inserisce nella natura cercando di non essere invasiva. Solo dodici camere per una struttura che nasce per essere contenuta e per aprirsi alla natura, una natura capace di rinnovare emozioni ad ogni stagione.
Nella splendida cornice delle Alpi dolomitiche, alla confluenza del torrente Leno ed il fiume Adige, si distingue per eleganza, originalità e sapore di antico la città di Rovereto.
Rina e Ariano vi aspettano per farvi trascorrere giornate indimenticabili e serate in allegria.Troverai stanze calde e accoglienti, una colazione abbondante e genuina e una taverna per suonare e ascoltare buona musica in compagnia.
E situato in un antico rustico (A.D. 1748) caratterizzato dal tipico tetto in pietra della Lessinia, abbellito da una grande meridiana dipinta sulla facciata principale, e da una dependanceristrutturata nel 2014.
Giocare a rincorrersi sul prato, divertirsi spensieratamente : durante una vacanza nell'agritur adatto per le famiglie. Si troverà una natura incontaminata, vero divertimento per l’intera famiglia ed una cordiale ospitalità.
Situato su di una collina che domina tutta la Val Lagarina e circondato da vigneti e frutteti…un posto intimo e tranquillo circondato da alcuni dei posti più belli che il Trentino offre.
Collocato idealmente a metà strada fra le città di Trento e Rovereto, il paese di Calliano, dove si trova il nostro agriturismo, è un punto di partenza privilegiato per la scoperta delle attrazioni regionali, come la bellezza storica dei castelli della regione.
Sin dal 1988 l’Albergo ex Rifugio Graziani è gestito dalla famiglia Serafini.