Trentino, tra castelli, valli, laghi ed alte montagne
Il Trentino propone sempre fantastiche soluzioni, perfette per ogni stagione dell’anno. Fiumi, laghi, montagne, città d’arte, incredibili paesaggi e una più che apprezzabile tradizione enogastronomica.
Questi sono gli ambasciatori delle bellezze che offre il Trentino. Una vacanza in Trentino, quindi, sarà sempre all’insegna del divertimento e del relax, a piedi, a cavallo, in bici oppure sugli sci.
Incantevoli paesaggi che non smettono mai di stupire, aspettano il turista in Trentino. Dall’arte alla natura, questa regione ha saputo mantenere intatte quelle che sono le proprie tradizioni, come pure il suo vasto patrimonio culturale, storico e artistico.
Un territorio che è costellato dalla presenza di antichi castelli, di storici palazzi e incredibili opere d’arte. Una ricchezza e una varietà che potrà anche essere ammirata a Trento.
Racchiusa nelle sue montagne, il Trentino ha preservato una tradizione gastronomica quasi immutata, piatti che potranno essere degustati nei numerosi agriturismi e ristoranti. In ogni stagione dell’anno, quindi, in Trentino si potrà passare uno stupendo periodo di vacanze, allietato anche dalle numerose feste di carattere folcloristico ove musiche, suoni e colori sono legati alle tradizioni popolari trentine.
Cinzia e Fausto assieme a Sonia ed Elena sono lieti di accogliere i loro ospiti e amici presso Maso Grener, sulle colline Avisiane, al centro di una storica zona vitivinicola.
Il nostro Agritur Due Valli, sito nel comune di Cis (TN), un paesino che sorge a 732 metri s.l.m, vicino al comune di Cles e Malè, è situato nel mezzo tra la Val di Non e la Val di Sole, dalle quali ne prende il nome, a pochi passi dalle località più prestigiose del Trentino.
Nel cuore del Trentino più autentico, nella soleggiata e lussureggiante Val di Non, a Cles, capoluogo storico della valle stessa, è ubicato l'Agriturismo "Al Cermolo", di proprietà dell'Azienda Agricola Mel'Alpina di Diego Zanoni.
Il nostro Agritur “Bella di Bosco” prende il nome da un’antica varietà di mele coltivata proprio in val di Non dai nostri avi.
L’agritur Balcone sul Brenta si trova a Vervò, nel cuore della bassa Val di Non inTrentino, il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità, senza rinunciare a nessuna comodità o alla privacy.