Nel cuore soleggiato della Val Gardena, una delle mete di vacanza più conosciute e rinomate delle Dolomiti, la grande ospitalità e la secolare tradizione alberghiera si incontrano in un’offerta di assoluta unicità: Spa & relax, attività sportive ed esperienze culinarie uniche - dolce vita nell’ incantesimo delle “montagne più belle del mondo”.
L'Hotel Madonnina Wellness & Family è situato in una caratteristica frazione a soli 300 metri dal centro del piccolo paesino di Soraga e a pochi chilometri da Moena. Una chiesetta di montagna, un vecchio fienile, alberi e le magnifiche Dolomiti con il Gruppo del Catinaccio Rosengarten e del Monzoni, completano lo scenario.
All'Hotel Albolina Alpstyle, vicino a Canazei, si respira l'autentica vacanza fassana, fatta di famiglia, semplicità e buona cucina! Un ambiente curato nei minimi dettagli, come solo il cuore e la passione famigliare possono fare.
L'Hotel Patrizia dispone di una serie di servizi per gli amanti della Mountain Bike: 4 escursioni accompagnate gratuite a settimana, bike-room video sorvegliata, zona lavaggio bici, info-point, istruttore qualificato sempre a disposizione in albergo per consigli e i tantissimi itinerari che circondano Moena.
L’Hotel Césa Tyrol a Canazei é l’ideale per chi cerca una vacanza in montagna in inverno per sciare o in estate per delle indimenticabili escursioni a piedi o in bicicletta nelle Dolomiti.
L'Hotel Crepes de Sela è ubicato vicino al centro di Campitello di Fassa, in una zona tranquilla, a 300 metri dalla funivia del Col Rodella.
AMBIENTE MODERNO NEL LIFESTYLE-DESIGN-HOTEL NELLE DOLOMITI ALTOATESINE. Entrare nel Wellness Resort Alpin Garden a 5 stelle a Ortisei e sentirsi a casa, avvolti dall'atmosfera speciale di un albergo gestito con il cuore.
Godetevi la Vostra vacanza in un’oasi di benessere e tranquillità. Scoprite l’atmosfera accogliente in una casa dove ogni piccolo dettaglio è curato con amore.
Posizione unica in mezzo alla natura. L’Hotel Icaro nelle Dolomiti si trova in una posizione privilegiata sul più bel punto panoramico dell’Alpe di Siusi a un’altezza di 1.910 metri sul livello del mare al centro dell’area naturale protetta dell’Alpe di Siusi.