Qui le famiglie e gli amanti del bien vivre potranno trascorrere una vacanza davvero incantevole in uno degli alberghi più ricchi di tradizione della Val Venosta, immersi in un meraviglioso paesaggio montano.
In questo ambiente è facile arrivare e sentirsi subito come a casa propria. Il merito è innanzitutto della famiglia Gluderer, che Vi accoglierà nell'albergo delle fragole Bergfrieden. Greti e Roland attribuiscono grande importanza a tutte le piccole cose che scaldano il cuore.
Un cordiale benvenuto all'Hotel Seehauser nella splendida Val d'Ega, che apre le porte al Patrimonio Mondiale dell'Unesco, le Dolomiti! Il nostro obiettivo è avvicinarvi allo splendore e all'autenticità della natura alpina, regalandovi un soggiorno pieno di comfort e di splendide esperienze in montagna.
Vacanze montagna Alto Adige: Vi aspettiamo a braccia aperte Montagna Alto Adige. La natura incontaminata, i prati rigogliosi, i boschi impareggiabili e le affascinanti Dolomiti vi regaleranno ogni giorno il benessere, proprio come deve essere una vacanza in Alto Adige.
Vi aspettiamo per i vostri momenti più belli dell'anno nell'area vacanze Rosengarten Latemar, ai margini dell'idilliaco villaggio alpino di Ega (1100 m) a 20 km dal capoluogo altoatesino Bolzano.
Nel cuore delle Dolomiti in Alta Badia, sorge il Berghotel Mezdì di Colfosco, dove comfort, ospitalità e cortesia sono di casa.
All'Hotel Fichtenhof godete della tipica cordialità della gente dell'Alto Adige in un ambiente piacevole e arioso ricco di attenzioni individuali. Quali che siano le vostre aspettative per la vacanza nelle montagne dell'Alto Adige, all'Hotel Fichtenhof si realizzano.
Il nostro Hotel a conduzione familiare in Val d'Ultimo mette a disposizione dei propri clienti 24 accoglienti camere, moderne e confortevoli, dotate di tutti i comfort, gestite con la genuina ospitalità e la passione per il dettaglio che il personale mette nel proprio lavoro con un servizio a tutto tondo per l'ospite.
Chissà se anche Johann Wolfgang Goethe stesse già pregustando il suo prossimo viaggio quando scrisse questa frase? Egli infatti amava viaggiare in tempi in cui “errare per terre lontane” era tutt’altro che scontato.
San Vigilio di Marebbe (1.201 m.) è definita per la sua bellezza la "Principessa delle Dolomiti". Qui, al limitare del bosco e del Rio San Vigilio, a soli 200 metri dal centro del paese.