Carosello sciistico Dolomiti Superski

Uno dei più grandi comprensori sciistici del mondo è Dolomiti Superski. Offre più grande completamente ticketing al mondo, che comprende 12 regioni importanti. L'area coperta da queste 12 regioni combinati è di circa 1.220 chilometri. Ci sono più di 400 impianti in tutto. Secondo le statistiche, è nata nel 1947. Una delle cose più interessanti di questo posto è che c'è una neve garantita circa il 70% della pendenza e l'80% sono osservati giornate di sole. E 'davvero molto interessante. La combinazione di neve e sole è infatti molto raro e uno molto gradevole. Esso copre le tre principali province d'Italia tra cui Bolzano, Belluno e Trento. Al fine di testimoniare la bellezza di un posto così incredibile, è necessario visitare il più presto possibile.

Regioni:

La maggior parte dei posti in questa zona sono indicati i nomi in due lingue diverse, un nome tedesco e un nome italiano. Qui di seguito menzionate sono i nomi di tutti i 12 settori in italiano.

Regione1 - Cortina d'Ampezzo

Regione 2 - Plan de Corones (nome tedesco: Kronplatz)

Regione 3 - Alta Badia

Regione 4 - Val Gardena - Alpe di Siusi

Regione 5 - Val di Fassa e Carezza

Regione 6 - Arabba

Regione 7 - Alta Pusteria (nome tedesco: Alta Pusteria)

Regione 8 - Val di Fiemme - Obereggen

Regione 9 - San Martino di Castrozza, Passo Rolle (nome tedesco: Rollepass)

Regione 10 Valle Isarco (Valle Isarco)

Regione 11 - La Tre Valli Settore 12 - Civetta

 

Bellezza:

Ho già detto che si tratta di uno dei più grandi. Oltre ad essere il più grande, è più bella e la più emozionante. Il luogo ha una storia ricca e c'è così tanto che si può fare. E 'sempre al suo meglio. In inverno la vista è semplicemente mozzafiato. Non si può trovare le parole per spiegare questo capolavoro. Gli sport invernali aggiungono così tanto per la bellezza di questo luogo. La natura è bella, e questo è ciò che questo è tutto. Il sito offre l'esperienza unica sono sicuro che non hai mai avuto prima. Le torri di montagne, le antiche scogliere di pietra, la bellezza della natura, il ghiaccio e il sole tutti insieme fanno sembrare sorprendente e splendida.

Una classe a parte:

Come sapete che il Dolomiti Superski si estende su una vasta area, è raggiungibile da più punti. Ci sono così tante opzioni differenti disponibili per voi. Attualmente i sentieri sono accessibili dalle zone rurali circa 45 montane. Tutti i sentieri e la strada che porta a loro sono semplicemente belle. Non c'è modo che vi sentirete annoiato o di sorta. In realtà sarete stupiti di vedere una tale visione di classe e sarà sicuramente dire: "Wow! Una classe a parte ".

Periodo Innevamento:

Quasi il 70% delle piste sono coperte con le montagne durante tutto l'anno. Vi è un periodo in cui le montagne complete sono coperte di neve. La gente li chiamano come le montagne bianche come sono sempre coperte di neve. Si parte da novembre e dura fino ad aprile. Durante questi 6 mesi la nevicata naturale rende una vista eccellente. La neve soffice bianco puro fa innamorare di questo posto.

Attività:

Negli inverni ci sono naturalmente Dolomiti. Il luogo ha qualcosa da offrire in estate pure. L'estate è il momento perfetto per alpinisti ed escursionisti a visitare questo luogo. Non è un modo meno perfetto in estate pure. Ci sono così tante destinazioni per ciclisti pure. Vi è accordo separato per i bambini pure.

Ski Tour:

Ci sono diversi tour sciistici che coprono questo posto. La più ovvia sono:

Tour Ski Grande guerra

Tour Ski Marmolada

Ski tour panoramico

Tour Ski streghe

Ski Tour di Coppa del Mondo 70

Ski Tour tra parchi

Skitour Olympia

Tour Ski Legends ladino.

A disposizione:

Ci sono così tanti servizi disponibili per i turisti. Il luogo sta attirando sempre più turisti ogni anno solo e uno dei motivi è la perfetta organizzazione di ciascuno e tutto per gli ospiti. Tutto da vino per shopping è disponibile qui. Gli utenti saranno in grado di godere dei servizi di qualità offerti dagli hotel. Ci sono molti pianificatori vacanze che offrono i loro servizi. E' totalmente su di voi come si vorrebbe andare.

È necessario assicurarsi di controllare le condizioni climatiche prima di partire. Dovete sapere che cosa accadere nei prossimi 4 -5 giorni. Si dovrebbe anche controllare gli impianti di risalita aperti e le piste aperte. Tutto cosa del genere dovrebbe essere fatto in anticipo per assicurarsi che si ottiene il meglio. Visitate il luogo al momento si sente più a suo agio. Assicurarsi che ti piace di più e sfruttare al meglio. Vivere felici e rimanere felici. Godere al meglio, perché è per questo che ci sono.